Test photo

Risanamenti conservativi

Eseguiamo risanamenti conservativi su murature che presentano problematiche di risalita di umidità con materiali di altissima qualità altamente traspiranti.
Gli interventi di risanamento conservativo sono stati testati da molti anni su murature anche a costante contatto con l'acqua.
Il ciclo di risanamento ha dei grandi vantaggi:
1 NON SERVE DEMOLIRE - Necessita solo di avere intonaci sufficientemente coesi e aderenti al muro sottostante e quindi è sufficiente eseguire una raschiatura.
2 BASSO SPESSORE fa si che i sali disciolti nell'acqua, richiamata per capillarità, siano trattenuti all'interno della muratura, che con la sua naturale umidità ne evita la cristallizzazione.
3 SOLUZIONE DEFINITIVA Il sistema risulta essere una risposta definitiva al risanamento delle murature
4 SEMPLICITA’ L'applicazione dei materiali risulta per l'operatore molto semplice, poichè utilizzando un solo prodotto (con diverse granulometrie per ogni specifica esigenza) dal fondo alla finitura, opererà con un'unica metodologia di lavoro, diminuendo sensibilmente le possibilità di errori in cantiere.
5 IGIENICITA’ Previene la formazione di muffe e licheni e la sua durezza superficiale è tale da consentire il lavaggio mediante idropulitrice.
Il personale di Isolcolor sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e per un preventivo gratuito.